Cerca nel blog

venerdì 29 gennaio 2010



...pensano di asfaltarla per farci passare le auto e i camion!!!

12 commenti:

  1. Com'è bello camminare su un prato d'asfalto grigio pensando che fino a pochi giorni prima c'era l'erba verde e tanto TIMO PROFUMATO! Evviva la distruzione irrispettosa del progresso......
    Teresa

    RispondiElimina
  2. IL PARCO DEL TIMO! E' un'idea splendida, a primavera fiorellini e profumi mentre si fa jogging, lontani dal frastuono e dallo smog cittadino, che pure dista da qui appena 8 Km!
    Forza ragazzi, siamo con voi, tenete duro!
    Ci penso ora, si può arrivare a piedi dalla città ed immergersi in una natura lussureggiante!
    Anonimo

    RispondiElimina
  3. Ancora un'immagine della secolare bellezza del Mezzogiorno d'Italia e della poca lungimiranza dei nostri politici!
    Il mondo sarà salvato dai ragazzi?

    RispondiElimina
  4. E....se pensassimo anche all'utile e non solo alla bellezza del paesaggio? Come profuma il timo nelle nostre mediterranee minestre!!! E comè bello raccoglierlo senza la PUZZA dei tubi di scarico delle auto! Speriamo che il Parco del timo si realizzi anche per questo scopo!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Riccardo 1^D15/02/10, 10:08

    la natura deve essere difesa. visto che ormai ne è rimasta poca

    RispondiElimina
  6. Riccardo 1°D15/02/10, 10:12

    comunque si potrebbe costruire un piccolo locale dove si potrebbero affittare le bici in modo che chi passi con la bici senta i profumi e veda la bellezza del paesaggio

    RispondiElimina
  7. Si..ma non ci possiamo fare niente ormai..Perchè siamo noi stessi che la stiamo distruggendo...E sono poche le cose che rappresentano il passato..
    Cristina de paolis I D

    RispondiElimina
  8. non possiamo permetter di fare questo!!! è vero che siamo noi stessi a distruggere sempre più la natura e per questo dobbiamo impegnarci a cambiare questa verità! iniziamo da ora difendendo questo meraviglioso territorio! insieme possiamo farlo!
    manuel prete 1^d

    RispondiElimina
  9. Ma forse ci sono solo pochi che la pensano come noi manuel,tutti gli altri se ne fregano altamente e per questo continuano a distruggerla senza pensare alle conseguenze..Peccato.

    cristina de paolis I D

    RispondiElimina
  10. Debora, Arnesano (Le)14/03/10, 17:24

    State dormendo ragazzi? Diamoci da fareeeeee...
    manifestazioni, volantini, riunioni di protesta e quanto possa servire per attirare l'attenzione pubblica. Se vogliamo si può ottenere qualcosa di positivo.
    TUTTI UNITI PER IL PARCO DEL TIMO AD ARNESANO!( Ne abbiamo di parchi in questa zona? Mi pare proprio di NO!)
    Debora, Arnesano (Le)

    RispondiElimina
  11. Un Parco, qui, da noi, tra questi paesi che sembrano sonnecchiare sotto il caldo sole del Salento? E' solo un sogno, credo, chi mai riuscirà a fermare un progetto urbanistico confezionato a tutto..DANNO DEL PATRIMONIO NATURALE E STORICO? Nessuno, naturalmente!
    Gigi

    RispondiElimina
  12. Quante promesse ho ascoltato in questi ultimi giorni, sembra che tutti abbiano a cuore tutto, che commozione, ma dopo? Sentiremo la solita musica ed avremo a che fare con la solita indifferenza ed insensibilità, ci dobbiamo rassegnare??????????
    Liliana

    RispondiElimina